Segnalazione notizie

Lettere alla redazione

Forum

Notiziario

Agenda

Tempo libero

Storia

Comuni

Immagini

Aziende

Associazioni

Sport

Contatti

Invio di comunicati stampa e richieste di recensioni in questa rubrica  
 

TechCorner
Multimedialità senza freni
Un hard disk da 30 Gbyte nel nuovo lettore Archos

13 Febbraio 2008 - C'è spazio per tuttii gusti nel nuovo lettore Archos. Il nuovo modello lanciato sul mercato europeo rappresenta l’ultima novità della linea di prodotti di elettronica di consumo Generation 5 dell'azienda. Il nuovo lettore 405 30GB permette di memorizzare fino a 40 film, 300.000 foto o 15.000 brani musicali1.

Il nuovo dispositivo si rivolge a un pubblico che non vuole rinunciare alla massima portabilità della propria collezione di contenuti digitali. Il lettore integra un hard disk da 30 GByte e capacità di riproduzione di qualità DVD su uno schermo da 3,5 pollici. Sono inoltre state rinnovate le opzioni di personalizzazione e i cataloghi musicali ARCLibrary, in modo da offrire funzionalità per il trasferimento istantaneo delle fotografie.

Attraverso la DVR Station Generation 5 opzionale, il nuovo apparecchio si può ioltre trasformare in un videoregistratore digitale. È inoltre possibile registrare i propri comandi vocali grazie al microfono integrato, mentre lo speaker integrato permette di condividere l'ascolto musicale.

Agli utenti è offertra la possibilità di scegliere come personalizzare il proprio lettore, attraverso plug-in e accessori come il Plug-In Cinema per riprodurre file video MPEG2/VOB2 con suono effetto surround AC3, e il Plug-In Video Podcast per la riproduzione di podcast nei formati H.264 MPEG43 con audio AAC. Gli accessori sono disponibili sul sito Web del produttore.

Tra gli accessori disponibili, il DVR Travel Adapter per registrare da fonti audio e video analogiche mentre si è in movimento, il Docking Adapter per il trasferimento di foto direttamente da una videocamera tramite porta standard USB 2.0, le casse Portable Speakers per amplificare la raccolta di brani digitali e grazie alle porte USB 2.0 il trasferimento diretto di immagini da una macchina fotografica e le custodie Protective Cases.

 

 
 

Volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità? Iscrivetevi alla Newsletter

 

TechCorner

Inizio pagina