Notiziario

Agenda

Tempo libero

Storia

Comuni

Immagini

Aziende

Associazioni

Sport

Contatti

Per l'invio di comunicati stampa e richieste di recensione a questa rubrica: techcorner@valleolona.net

 

TechCorner
Il GPS sottile ma di spessore

Ingombro ridotto per l'ultimo nato tra i navigatori Magellan

8 Novembre 2007 - Le nuove sfide per i produttori di navigatori satellitari non sono limitate a precisione dei dispositivi e dei relativi software di navigazione, prestazioni e aggiornamenti. Con il nuovo RoadMate 1200, Magellan intende definire nuovi standard anche in fatto di ingombro. Il nuovo navigatore è infatti caratterizzato da un design ultrasottile, a tutto vantaggio della praticità, sempre gradita anche negli abiacoli meno angusti.

Estensione del nuovo design introdotto nella serie Maestro qualche mese fa, il nuovo GPS è pensato per facilitarne la portabilità grazie al formato tascabile, allo schermo a colori touch screen anti-riflesso da 3,5” e all'interfaccia progettata per ridurre al minimo le digitazioni. Dispone inoltre di un menu semplificato e di mappe che integrano icone e grafici chiari e precisi per l’utente.

Il RoadMate 1200 è dotato delle più recenti mappe Navteq che permettono all’utente di scegliere una tra le diverse regioni: Francia, Italia/Austria/Svizzera, Svezia/Finalandia/Norvegia/Danimarca, Gran Bretagna/Irlanda/Irlanda del Nord. Germania/Austria/Svizzera, Spagna/Portogallo e Belgio/Olanda/Lussemburgo. Dispone inoltre di punti di interesse tra cui stazioni di servizio, hotel, ristoranti e aeroporti con dettagli quali numeri di telefono, indirizzo e distanza.

 

Volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità? Iscrivetevi alla Newsletter

 

TechCorner

Inizio pagina