Notiziario

Agenda

Tempo libero

Storia

Comuni

Immagini

Aziende

Associazioni

Sport

Contatti

 

TechCorner
Poliglotti senza confini
Con il nuovo traduttore Trinvo, stop ai problemi con le lingue

17 Ottobre 2007 - Bow.it, azienda attiva nella vendita online di elettronica di largo consumo, ha portato in Italia Trinvo, un nuovo traduttore vocale che si propone come valido supporto in viaggio e assistente per studenti e amanti delle lingue.

Trinvo, infatti, è in grado di parlare 12 dei più diffusi idiomi del pianeta (inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, olandese, russo, turco, arabo, cinese, giapponese). Nella memoria del dispositivo sono contenute circa 750 frasi e 2.500 parole di uso comune o inerenti i viaggi, come, per esempio, la richiesta di informazioni su strade, ristoranti, mezzi di trasporto e prezzi.

Il dispositivo permette di selezionare parole e frasi che si desiderano tradurre con le stesse modalità con cui si scelgono i brani musicali sui lettori MP3 e riprodurle sul suo altoparlante integrato e sul display LCD. Nel caso di lingue che utilizzano alfabeti differenti o ideogrammi, come, per esempio, russo, arabo o le lingue orientali, il traduttore mantiene i segni alfabetici propri della lingua.

Trinvo è disponibile in diverse tonalità, dal total black al silver con dettagli in bianco, grigio o nero ma anche con colori più vivaci.

 

 

 

Volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità? Iscrivetevi alla Newsletter

 

TechCorner

Inizio pagina