Notiziario

Agenda

Tempo libero

Storia

Comuni

Immagini

Aziende

Associazioni

Sport

Contatti

 

Il Comune informa
Comuni in Provincia di Varese
 
Camera di Commercio e Provincia di Varese, nell’ambito del Protocollo d’Intesa sul Turismo, hanno infatti stanziato anche per quest’anno risorse (200mila euro) destinate a promuovere nuove iniziative per lo sviluppo del settore. In particolare, questa volta s’è deciso di destinare una quota (25mila euro) a progetti volti alla realizzazione di “pacchetti turistici” per l’ospitalità sul territorio varesino. La scadenza per la loro realizzazione è la fine del 2008: sono i progetti di sviluppo del settore turistico sul nostro territorio che potranno godere di un contributo.

Possono presentare domanda Comuni, Comunità Montane, Associazioni imprenditoriali di categoria e altri soggetti pubblici e privati con dichiarate finalità di promozione turistica.

Il contributo massimo previsto è di 50mila euro e, comunque, non potrà superare il 50% dei costi ammissibili, che sono quelli relativi all’organizzazione sul territorio di eventi, manifestazioni, convegni, congressi oltre alla realizzazione dei già citati “pacchetti turistici”.

Le domande dovranno essere entro lunedì 5 maggio e redatte su un modulo in distribuzione agli sportelli della Camera di Commercio e della Provincia oppure scaricabili agli indirizzi web www.va.camcom.it e www.provincia.va.it 

 

 

 

Volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità? Iscrivetevi alla Newsletter

 

Notiziario

Inizio pagina